Studio Dermatologico Viterbo
Dr. Cesare Palombi, Dermatologo

Dr. Palombi Cesare Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venereologia, Membro ISPLAD (International - Italian Society of Plastic Regeneretive and Oncologic Dermatology), svolge attività clinica di dermatologo in Viterbo, attività rivolta sia alla prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie della pelle e delle malattie sessualmente trasmissibili sia al trattamento degli inestetismi cutanei in modo non chirurgico e invasivo.

Contatti

Prenoti la sua visita presso lo Studio Dermatologico di Viterbo con il Dr. Cesare Palombi

Via Belluno, 67, 01100 Viterbo VT

Tel: 0761 303608 | Cell: 339 3682411

dermopatie del viso

Numerose sono le affezioni che colpiscono l’epidermide e generano diversi inestetismi cutanei, il Dr. Palombi cura efficacemente ogni problematica del viso tra cui è opportuno ricordare l'acne, la rosacea, oltre a dermatiti ed eczemi. Tutte queste patologie creano notevole disagio psicologico proprio per la localizzazione delle stesse. Un approccio terapeutico nei primi stadi di queste affezioni garantisce un risultato certo ed esteticamente valido.

Alcune patologie dermatologiche:

acne

ACNE

L’ ACNE è un quadro patologico di frequente osservazione per il dermatologo. E’ spesso denominata ACNE giovanile per l’esordio che, nella maggior parte dei casi, si manifesta in giovani di entrambi i sessi in età prepuberale e puberale. L’ACNE è uno dei casi in cui il paziente si rivolge già con la “autodiagnosi” al dermatologo, ma è specifico compito di quest’ultimo proporre efficaci terapie per la risoluzione clinica. Nell’ACNE (...)

Continua a leggere

rosacea

ROSACEA

La ROSACEA è una sindrome frequentemente riscontrata in ambito dermatologico, causa di notevole disturbo estetico. La ROSACEA si manifesta al volto (guance, fronte, mento, naso) con eritemi (arrossamenti) più o meno notevoli e con formazioni quali papule, papulopustole, teleangectasie. La ROSACEA può colpire entrambi i sessi, anche se è più frequente nelle donne e ha un decorso oscillante con tendenza, se non efficacemente curata, alla cronicizzazione.

Continua a leggere